Scopri le carte vincenti con il gratta e vinci

Se fate parte di quella tipologia di giocatori che desiderano vincere senza spendere ne troppo tempo ne troppi soldi, allora il gioco dei gratta e vinci fa proprio al caso vostro.

Questo fantastico gioco online è considerato tra i più divertenti, tra i più rapidi e più redditizi giochi di Lottomatica; in effetti nei migliori casino online, avrai l’opportunità di scegliere biglietti virtuali con eccellenti percentuali di pagamento.

 

Ovviamente non possiamo suggerirti strategie di gioco o metodi efficaci per aumentare le tue probabilità di vittoria, ma possiamo consigliarti quali, tra i diversi gratta e vinci, sono quelli con maggiori probabilità di vittoria, quindi prediligere i tagliandi con le più convenienti payout.

Il gratta e vinci “Mercante in Fiera” rientra tra quelli con i premi più alti, potrai intascare da un minimo di 2 Euro e in ordine crescente 5 – 10 – 20 – 50 – 100 – 200 – 250 – 500 – 1.000 fino ad un massimo di 10.000 Euro e anche 100.000 Euro in gettoni d’oro nel caso in cui sarete così fortunati da scoprire il superpremio.

Ogni giocatore avrà una percentuale pari a 12 gratta e vinci su cento di poter portare a casa una delle vincite più cospicue, invece il 20% dei biglietti stampati contengono un premio di valore relativamente basso. I tagliandi che contengono un premio che va dalle 150 Euro alle Mille Euro sono soltanto 15 per milione di tagliandi stampati, bensì, quelli con un premio superiore alle 1.000 Euro sono solo 0,31 per milione.

Il meccanismo di gioco del Mercante in Fiera è veramente semplice; innanzitutto, avrai doppia possibilità di giocata, in cui dovrai grattare sotto la voce “Le Tue Carte” e “ Le Carte Sul Tavolo”, se in uno o più simboli troverai corrispondenza potrai portare a casa la somma dei corrispettivi.