Slot E Tetris Connubio Vincente Al Casino

Tra le 12 proposte di SlotLand per gli amanti delle slot machines, negli ultimi giorni ha fatto parlare di se Slotris, slot particolarmente dedicata agli appassionati di Tetris, collegata a un jackpot progressivo che ha appena premiato con oltre 80,000$ un fortunato giocatore.

Il protagonista di questa bella storia ha un nickname molto particolare, Marmotluv, giocatore frequente alle slot machine che in passato ha avuto già occasione di assaporare il gusto della vittoria, ma con vincite che non hanno mai superato qualche decina di dollari di valore, e così dopo la vincita, sconvolto e gaio, non riesce ancora a capacitarsi di avere portato a casa così tanti soldi e per di più di averli già ricevuti sul suo conto di banca. Talmente incredulo,  Marmotluv non ha ancora deciso cosa fare dei soldi, quasi avesse paura di svegliarsi da un sogno!

I jackpot progressivi di SlotLand mediamente vengono vinti per un valore di 125,000$ ad intervalli medi di 6 settimane tra una vincita e l’altra. Il dato interessante che si può osservare in questo caso è dato dal fatto che il jackpot progressivo azzeccato da Marotluv con Slotris è stato invece vinto prima ancora che fossero trascorse 4 settimane dal jackpot vinto precedentemente con MegaSpin, famosa slot machine di SlotLand, per un valore di 169,923$. In meno di un mese il jackpot progressivo a cui Slotris era legato era stato recentemente azzerato e quindi riattivato con 50,000$ da SlotLand, non solo è salito di 30,000$, ma è anche stato vinto. E il successo di Slotris sembra confermarsi: a brevissima distanza dalla vincita di Marmotluv, sono già stati superati 65,000$ di jackpot progressivo.